lunedì 12 gennaio 2009

Arriva il baratto shopping!

Saldi che passione! La tanto attesa stagione del ribasso e degli affari è arrivata puntuale anche quest’anno. Leggermente in anticipo rispetto al solito, come rimedio per uscire dalla crisi che affligge i consumi e scoraggia le spese dei consumatori. Ma è in aumento il numero di coloro che in questi giorni, facendo di necessità virtù, hanno deciso di vendere gli oggetti inutili che ingombrano la casa. E in molti hanno addirittura riscoperto il baratto. Guardate questo VIDEO.
- Che ne pensate?
- Secondo voi, è questo un modo adeguato per uscire dalla crisi?
Tra offerte vere o presunte, spunta la nuova tendenza anti-crisi, un fenomeno in crescita: il baratto shopping. Guardate anche questo VIDEO.
- Pensate che il baratto sia una buon'idea?
- Sareste disposti a barattare?
- Secondo voi, meglio i saldi o il baratto?

3 commenti:

  1. Sembra una buona idea, possiamo mettere un negozio di baratto qui ad Albacete, sono sicuro che avriamo molti denaro. Brava Carmen, il tuo Blog e buonissimo.

    RispondiElimina
  2. Hola, ya he bajado los cuentos de Poe, cuando quieras hacemos las pruebas de audio. Ciao

    RispondiElimina
  3. Credo che c´è un luogo ad Albacete dove si possono comprare l´abbigliamento di seconda mano con buona qualità e prezzo. Si chiama "fuera de serie" e si trova nella via Octavio Cuartero. È diverso del Baratto perchè non hai bisogna di lasciare un´altra cosa per prendere, per exempio, una gonna. Tutto è lavato prima di vendere.

    RispondiElimina